SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > CRONACA
articolo

Milano: sparatoria in Via Lorenteggio. Ferito 40enne

1' di lettura
54

Un venerdì mattina all'insegna del puro Far West. È accaduto a Milano, nel quartiere Lorenteggio. Un uomo di circa 40 anni è stato ferito seriamente con un colpo d'arma da fuoco. Al momento, non si conosce chi ha sparato e il perché. Il brutto fatto si è verificato, molto probabilmente, all'altezza di un bar. Indaga la Polizia giunta sul posto.

Brutto risveglio e venerdì che comincia male, a Milano. Ci troviamo nel quartiere Lorenteggio, esattamente in Via Lorenteggio, altezza incrocio con Via Recoaro. Sul posto è intervenuta una volante della Polizia di Stato che sta indagando su quanto accaduto.

Al momento, sappiamo solo che un uomo di circa 40 anni, è stato seriamente ferito a una gamba, con un colpo d'arma da fuoco. Non si conoscono, ancora, due elementi: chi ha sparato e il movente. La vittima ha perso molto sangue, e gli operatori di AREU - Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, ha deciso subito il trasporto immediato all'ospedale San Carlo.

Nelle prossime ore, si potranno conoscere maggiori dettagli su quello che possiamo definire un agguato nel vero senso del termine.



Questo è un articolo pubblicato il 07-06-2024 alle 11:33 sul giornale del 08 giugno 2024 - 54 letture