SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > CULTURA
comunicato stampa

"Pam da Milano": il primo singolo della cantautrice milanese Pamela Faraci

2' di lettura
60

"Pam da Milano". È il primo singolo, appena uscito in radio, della cantautrice milanese, Pamela Faraci. Quasi 25 anni, nata nel 1999 a Rho (MI), sin da piccola coltiva una forte passione per la musica pop. Passione che si concretizza, poi, in una crescita artistica, "condita" da una cultura mix italo-polacca.

Pam da Milano” (Il Branco Publishing) è il primo singolo della cantautrice milanese Pamela Faraci (nella foto), in arte PAM, un brano ballabile che rappresenta una vera e propria rivincita personale. Disponibile dal 24 maggio nelle principali piattaforme digitali.

La canzone gioca sul contrasto dei miei lati caratteriali a tratti molto serio, deciso e duro ma dall’altra parte molto ironico, frizzante e sognatore. Sorry, ma a casa ho la mia tuta rosa shocking. Il solito profumo, così potrai seguirmi meglio, sognarmi da sveglio, così ti ricorderai di me! Io sono Pam da Milano. Questa la spiegazione, il significato spiegato dalla Faraci. Così scrive nel testo e con questa energia contagiosa, l’artista ha dato vita a una rappresentazione di se stessa che riflette ogni sfumatura della sua personalità senza alcuna riserva.

Pamela Faraci, conosciuta come Pam da Milano, è una giovane artista che irradia sensualità e ironia. Direttamente dalla classe del ‘99, nasce il 5 giugno a Rho (MI), portando con sé un mix di cultura Italo-polacca. Fin da piccola ha sempre avuto una forte attrazione e passione per la musica pop, un amore che ha alimentato la sua crescita artistica. Terminati gli studi ha deciso di tuffarsi in questo nuovo mondo, prendendo le prime lezioni di canto. Da qui, il suo percorso l’ha portata a esibirsi dal vivo nei locali sperimentando la musica pop-rock, permettendole di scoprire una nuova parte di sé.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2024 alle 20:29 sul giornale del 24 maggio 2024 - 60 letture






qrcode