SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > CRONACA
articolo

Garbagnate Milanese: arrestato uomo di 55 anni per tentato omicidio

1' di lettura
52

Albanese, 55 anni, residente a San Mauro Pascoli, provincia di Forlì-Cesena. Ricercato da giorni dai carabinieri, è stato arrestato nel pomeriggio di domenica 19 maggio, a Garbagnate Milanese. Al momento dell'arresto, l'uomo si trovava in un parco, insieme ad alcuni connazionali. Dovrà rispondere di tentato omicidio.

Un mese fa circa, ha tentato di uccidere la consorte, prima colpendola con un martello, successivamente staccandole un pezzo di orecchio. La donna, fortunatamente, è riuscita a scappare e, con l'aiuto di alcuni vicini di casa, a chiamare i Carabinieri. Il fatto è avvenuto in località San Mauro Pascoli, provincia di Forlì-Cesena.

L'uomo, un albanese di 55 anni, è riuscito a darsi alla fuga, ma la sua latitanza è finita nel pomeriggio di domenica. I Carabinieri di Garbagnate Milanese (MI), l'hanno trovato mentre si trovava in un parco, insieme ad altri suoi connazionali, e l'hanno ammanettato. Ora dovrà rispondere di aggressione aggravata e tentato omicidio. I militari dell'Arma, mentre l'aggressore è detenuto in carcere a San Vittore (Milano), ora indagheranno sui connazionali con i quali il ricercato si trovava in compagnia. Obiettivo capire se sono dei presunti complici e se potranno mai averlo aiutato durante la sua fuga dal Cesenate verso il milanese.



Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2024 alle 15:28 sul giornale del 23 maggio 2024 - 52 letture






qrcode