SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > CRONACA
articolo

Milano: scontro auto-moto. Morto giovane di 18 anni

1' di lettura
52

Grave e tragico incidente stradale, lo scorso sabato sera a Milano. Un giovane di soli 18 anni, a bordo della sua moto, si è scontrato contro un'auto all'incrocio tra Via Corelli e Via Privata Taverna. Il violentissimo impatto ha sbalzato il giovane dalla moto, finito poi sulla corsia opposta dove ha trovato un'altra auto che l'ha travolto.

Ancora un grave e tragico incidente, nella serata di sabato 11 maggio, a Milano. La vittima, un giovane di soli 18 anni che, a bordo della sua moto, si è scontrato contro un'automobile. Il terribile sinistro si è verificato all'incrocio tra Via Corelli e Via Privata Taverna.

L'impatto è stato violentissimo, a tal punto che il ragazzo è stato sbalzato facilmente dalla sua moto, finendo sulla corsia opposta dov'è giunta un'altra auto che, purtroppo, l'ha travolto in pieno. Chiamati i soccorsi, il giovane è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale San Raffaele dove è deceduto, nonostante i disperati tentativi di salvarlo. La polizia locale milanese, accorsa sul posto per i rilievi, sta indagando tuttora per ricostruire, pezzo dopo pezzo, le dinamiche di questo incidente mortale.

Ancora una giovane vita spezzata; “sicurezza stradale cercasi, urgentemente”.



Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2024 alle 14:39 sul giornale del 17 maggio 2024 - 52 letture






qrcode