SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > POLITICA
comunicato stampa

Palazzo Pirelli: martedì 14 maggio seduta Consiglio Regionale

1' di lettura
44

È stata convocata per martedì 14 maggio, a partire dalle ore 10, la seduta del Consiglio Regionale. Secondo una nota ufficiale della Regione Lombardia, all'ordine del giorno due progetti di legge per la valorizzazione dei lombardi nel mondo e promuoverne, così, la relativa mobilità internazionale.

Il Consiglio regionale è stato convocato per martedì 14 maggio alle ore 10. In apertura di lavori saranno discussi due progetti di legge abbinati finalizzati a sostenere e valorizzare la presenza dei lombardi nel mondo e a promuoverne la relativa mobilità internazionale.

Seguirà l’esame di tre mozioni sui seguenti temi: promozione e sviluppo delle cooperative di abitanti sul territorio lombardo (iniziativa gruppo AVS); promozione delle politiche integrate di sicurezza urbana (iniziativa gruppo PD); modifica dei criteri nazionali di ripartizione del FNT - Fondo Nazionale Trasporti (iniziativa gruppo Fratelli d’Italia).

In conclusione dei lavori, è prevista la designazione di tre componenti effettivi, di cui uno con funzioni di presidente, e di due supplenti del collegio sindacale di ARIA S.p.A.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2024 alle 19:51 sul giornale del 14 maggio 2024 - 44 letture






qrcode