SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > SPETTACOLI
comunicato stampa

RAF: 40 anni di onorata carriera e un concerto l'8 novembre al Forum d'Assago

2' di lettura
62

RAF. Un nome, un prestigio dentro il nostro panorama musicale. 40 anni fa, nel lontano 1984, gli esordi di un artista italiano che, nel corso degli anni, si è fatto conoscere, amare, apprezzare, a tal punto da diventare il "padre assoluto" del genere pop in Italia. Il cantautore, in occasione di questo anniversario, si esibirà al Forum d'Assago.

SELF CONTROL 40th ANNIVERSARY. La firma di questa novità musicale è di uno dei più affermati e amati cantautori italiani, RAF. Venerdì 8 novembre 2024 il cantautore sarà in concerto a Milano al Forum di Assago per una grande festa in musica con tantissimi ospiti che si alterneranno sul palco per celebrare il 40° anniversario, non solo di una delle hit più famose di sempre, ma anche della carriera straordinaria del padre del pop in Italia.

I biglietti per il concerto evento SELF CONTROL 40th ANNIVERSARY sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it. Sarà una serata eccezionale, un concerto evento prodotto da Friends & Partners in collaborazione con Girotondo E.M., per rendere omaggio all’affetto del pubblico e ai magnifici anni che hanno avuto come colonna sonora un brano amato da milioni di persone in tutto il mondo, un vero e proprio fenomeno, inno alla leggerezza e al senso di libertà. Ma non solo: sarà l’occasione per ripercorrere la carriera dell’artista attraverso tutti i suoi brani più celebri, tra cui “Sei La Più Bella Del Mondo”, “Il battito Animale", “Cosa Resterà degli Anni ‘80”, “Ti Pretendo”, “Infinito”, “Stai con Me”, “Non è mai un errore” e molti altri suoi “pezzi da '90”.

Self Control” ha segnato l’esordio di una storia artistica straordinaria: è stato il singolo che portato alla ribalta Raf facendolo conoscere non solo al pubblico italiano, ma anche internazionale, consacrandolo tra i più grandi artisti e pilastri della musica italiana. Raf, con aria molto entusiasta, commenta: “Sono eccitato e allo stesso tempo curioso per l’atmosfera che prenderà vita sul palco insieme ai miei amici ospiti”.

Parole di un poeta della musica, come definito da diverse persone, che durante il suo percorso ha pubblicato 14 album in studio vendendo più do 20 milioni di dischi in tutto il mondo.

Foto RAF: Gianluca Sarago



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2024 alle 14:05 sul giornale del 12 maggio 2024 - 62 letture






qrcode