SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Confagricoltura Lombardia, Antonio Boselli è il nuovo presidente

1' di lettura
16

MILANO (ITALPRESS) – Antonio Boselli è il nuovo presidente di Confagricoltura Lombardia. Lo ha eletto questa mattina il Consiglio direttivo dell’organizzazione, riunito nella sede regionale di via Confalonieri.

Due i vicepresidenti: Giacomo Brusa (che guida l’Unione provinciale di Confagricoltura Varese) e Marta Sempio, presidente di Confagricoltura Pavia.

Boselli succede a Riccardo Crotti, che non si era ricandidato.

“Un caloroso augurio di buon lavoro al nuovo presidente di Confagricoltura Lombardia, Antonio Boselli. La collaborazione con la Regione è concreta e quotidiana per favorire il progresso e lo sviluppo del settore agricolo lombardo e tante sono ancora le sfide che vogliamo affrontare insieme” dichiarano il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e l’assessore regione all’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste Alessandro Beduschi. “Un ringraziamento doveroso – prosegue la nota di Regione Lombardia – va al presidente uscente Riccardo Crotti, che ha impostato il suo mandato lavorando a tutto tondo per difendere competitività e redditività delle aziende lombarde in un momento storico mai così complesso e difficile”. – Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 10-05-2024 alle 16:31 sul giornale del 11 maggio 2024 - 16 letture






qrcode