SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > ATTUALITA'
articolo

Maltempo: lunedì grigio e di pioggia su Milano. Mercoledì possibile miglioramento

1' di lettura
64

Un inizio di settimana ancora grigio e di pioggia sulla Lombardia, Milano in particolare. Una situazione che dovrebbe mantenersi tale fino a martedì 7 maggio. Mercoledì, a partire dal primo pomeriggio, il tempo potrebbe migliorare e le temperature potrebbero alzarsi leggermente.

“Se il buongiorno si vede dal mattino", il lunedì mattina è stato tutt'altro che buono e promettente, almeno a Milano e in Lombardia. Un inizio di settimana ancora grigio e di pioggia con temperature stabili che, dalla mattina fino a tarda serata, oscillano fra i 14 e i 19 gradi. Una situazione che dovrebbe mantenersi tale fino a martedì 7 maggio.

I primi miglioramenti dovrebbero sorgere a partire dal primo pomeriggio di mercoledì 8. L'alta pressione, proveniente dal Mediterraneo, dovrebbe portare sole e un lieve aumento delle temperature. Previsioni, quest'ultime, provvisorie e, al momento, non è facile prevedere le condizioni meteorologiche dei prossimo giorni ovvero da giovedì in poi. Questo perché tutto dipenderà dalla direzione effettiva che prenderà l'alta pressione proveniente, appunto, dall'area mediterranea. Le prossime ore ci diranno di più.



Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2024 alle 12:20 sul giornale del 07 maggio 2024 - 64 letture






qrcode