SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > CRONACA
articolo

Legnano (MI): uomo travolto e ucciso da un treno

1' di lettura
96

Un uomo è stato investito da un treno regionale che presta servizio sulla linea Rho-Domodossola. Il grave incidente è avvenuto questa mattina presto, nei pressi di Legnano. Giunti i soccorsi, Carabinieri e Polfer sul posto, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare. È morto sul colpo.

Questa mattina presto a Legnano (MI), nella fascia oraria fra le 7 e le 7:30, si è verificato un gravissimo incidente. Un treno regionale, in servizio sulla linea Rho-Domodossola, ha investito un uomo, finito sotto le rotaie. Allertati, subito, i soccorsi che sono giunti in loco, verso le 7:41: l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) è arrivata con l'ambulanza e un'automedica e, in contemporanea, sono giunti anche Carabinieri, Polfer, e Vigili del Fuoco. Purtroppo, per l'uomo travolto non c'è stato più niente da fare. È morto sul colpo.

Al vaglio degli inquirenti, un dubbio da sciogliere: incidente o gesto volontario? Al momento, l'unica certezza è il rallentamento del traffico ferroviario con conseguenti cambiamenti o possibili cancellazioni di treni e successive corse di giornata.



Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2024 alle 11:02 sul giornale del 04 maggio 2024 - 96 letture






qrcode