SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > CRONACA
articolo

Milano: Pioltello (MI): rissa fra sudamericani. 35enne accoltellato finisce in ospedale

1' di lettura
72

1' maggio 2024 di cortei, manifestazioni, rissa, botte, e coltelli. A Pioltello, provincia di Milano, un giovane sudamericano di 35 anni è stato accoltellato da alcuni suoi connazionali. Le sue condizioni sono apparse, subito, critiche. Allertati i soccorsi, il giovane è stato trasportato all'Ospedale San Gerardo di Monza.

1' maggio 2024 di cortei, manifestazioni, invocazioni di diritti, ma anche di pura follia umana fino ad arrivare alla rissa. A Pioltello, provincia di Milano, è scoppiata una violenta lite, degenerata in rissa e botte a gogò, fra un gruppo di sudamericani. Il bilancio parla di un giovane di 35 anni, loro connazionale, gravemente ferito in seguito a una coltellata all'addome e a una serie di bottigliate che gli hanno provocato un trauma cranico.

Le sue condizioni sono apparse, subito, critiche; il 35enne, è stato trasportato all'Ospedale San Gerardo di Monza. Dopo alcune ore, è stato considerato fuori pericolo. Sul grave episodio stanno indagando, tuttora, i carabinieri di Pioltello (MI).



Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2024 alle 12:20 sul giornale del 03 maggio 2024 - 72 letture






qrcode