SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > ECONOMIA
articolo

Milano: La transizione ecologica sotto i riflettori alla Milano Design Week

1' di lettura
64

Il Salone Internazionale del Mobile o Milano Design Week, aprirà i battenti a partire da oggi, martedì 16 aprile 2024, e per sei giorni, fino a domenica 21 aprile. Tanti i brand illustri si racconteranno, presenteranno le loro ultime novità e, soprattutto, tutto quello che fa tendenza.

Transizione ecologica. Parola o espressione che tiene banco, ormai, da diverso tempo e in diversi settori. Parlare di transizione ecologica vuol dire accostarla a tematiche ambientali, alla mobilità, i trasporti, alla sostenibilità aziendale, all'edilizia sostenibile, e anche al mondo immobiliare e del design.

La transizione ecologica sarà sotto i riflettori e al centro dell'attenzione in occasione dell'edizione odierna del Salone Internazionale del Mobile, conosciuto come Milano Fashion Week, che aprirà i suoi battenti a partire da oggi, martedì 16 aprile, e per cinque intensi giorni, fino a domenica 21 aprile. Tanti, numerosi come sempre, i brand operanti nel settore del mobile che si presenteranno al pubblico, esporranno, si racconteranno, e mostreranno tutte le loro ultime novità e tutto quanto fa tendenza, ultimamente, nel mondo del design.

Da domani e fino a giovedì, alcune esposizioni saranno aperte al pubblico dalle ore 10 fino alle 20. A partire da venerdì fino a domenica, l'orario è modificato con chiusura anticipata alle ore 19.

Foto: Alessandro Russotti



Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2024 alle 12:12 sul giornale del 16 aprile 2024 - 64 letture






qrcode