SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > POLITICA
articolo

Milano: Letizia Moratti: campagna elettorale pop insieme ad Ivana Spagna

1' di lettura
92

Il 21 aprile prossimo, al Teatro Manzoni di Milano, Letizia Moratti annuncerà in via ufficiale se correrà o meno per le prossime Elezioni Europee di giugno. Un evento dal sapore "pop", con una testimonial d'eccezione: l'artista e cantautrice italiana, Ivana Spagna.

“Anche la politica sa di pop”. Non la classica battuta dell'ultima ora, ma la pura verità. Al Teatro Manzoni di Milano, il 21 aprile prossimo, Letizia Moratti dirà finalmente la sua e annuncerà in via ufficiale la sua "discesa in campo” per la prossima sfida politica: le elezioni Europee di giugno. L'ex ministro e sindaco di Milano si candiderà con Forza Italia e, per l'occasione, sarà presente il segretario e ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani.

L'aspetto decisamente più curioso di questo evento sarà la presenza di una testimonial, special a dir poco. Un'artista donna che darà a questa campagna elettorale della Moratti un sapore decisamente “pop”. Stiamo parlando della cantautrice italiana, Ivana Spagna.

La presenza della Spagna è giustificata dal fatto che si vuole dare all'immagine di Letizia Moratti, un identikit o significato molto simile al tipo di comunicazione politica che, in tanti anni, ha sfoggiato il leader storico di Forza Italia, Silvio Berlusconi.



Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2024 alle 11:25 sul giornale del 13 aprile 2024 - 92 letture






qrcode