Brescia: Playout Serie B: Cosenza vs Brescia - Le probabili formazioni

PlayOut Cosenza Brescia 2023 2' di lettura 25/05/2023 - La tensione è alle stelle, le speranze e i timori si mescolano nell'aria densa di emozioni allo stadio "San Vito-Marulla". È tempo di playout in Serie B, e giovedì 25 maggio, alle 20:30, Cosenza e Brescia si affronteranno nell'andata di questa sfida ad alto tasso di adrenalina.

Entrambe le squadre hanno chiuso la stagione regolare al quartultimo e quintultimo posto, rispettivamente con 40 punti. Il fatto di avere lo stesso punteggio significa che il Brescia avrà il vantaggio di giocare la partita di ritorno in casa. Tuttavia, in caso di parità di reti al termine dei 180 minuti, si procederà con i tempi supplementari e, se necessario, i rigori. Non ci saranno vantaggi derivanti dalla posizione in classifica.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre. Per il Cosenza, rientra in difesa Sauli Väisänen, che si troverà in ballottaggio con Meroni. Il Brescia risponde con il duo d'attacco Florian Ayé-Pablo Rodriguez. L'arbitro della partita sarà Gianluca Aureliano di Bologna.

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Väisänen, Rigione, D’Orazio; Praszelik, Voca, Florenzi; Marras, Cortinovis; Zilli. Allenatore: Viali.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Björkengren; Adryan; Ayé, Pablo Rodriguez. Allenatore: Gastaldello.

Entrambe le squadre scenderanno in campo con formazioni solide e determinate, pronte a dare il massimo per conquistare la vittoria e ottenere la salvezza. I giocatori dovranno dimostrare carattere e grinta in ogni duello sul terreno di gioco, consapevoli che ogni singolo gesto potrebbe fare la differenza.

Sarà una partita combattuta, in cui ogni palla sarà contesa con determinazione. La tattica e la strategia si scontreranno con la passione e la voglia di vincere. I tifosi di entrambe le squadre saranno i protagonisti sugli spalti, spronando i loro beniamini e trasmettendo loro l'energia necessaria per affrontare questo momento cruciale della stagione.

Il destino di Cosenza e Brescia si giocherà su questo doppio confronto, e soltanto alla fine si saprà quale squadra avrà la possibilità di rimanere in Serie B per la prossima stagione. L'incertezza regna sovrana, e solo il fischio finale deciderà il verdetto finale.

L'appuntamento è quindi fissato per questa sera, allo stadio "San Vito-Marulla", dove Cosenza e Brescia daranno vita a una battaglia sportiva senza esclusione di colpi. Sarà una serata intensa e indimenticabile per i tifosi delle due squadre, che sperano di poter esultare al termine dei 90 minuti e di guardare fiduciosi verso il futuro.

Si prevede uno spettacolo di calcio avvincente e appassionante.








Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2023 alle 10:03 sul giornale del 25 maggio 2023 - 24 letture

In questo articolo si parla di sport, cosenza, serie B, brescia, playout, articolo, Sandro Airaldi, Cosenza Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0Pb





logoEV
logoEV
qrcode