SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > POLITICA
comunicato stampa

Elezioni regionali, Palmieri (Lista Moratti): “Moratti si candida per risolvere i problemi della Lombardia, altri problemi di partito?"

1' di lettura
42

“Fa bene Letizia Moratti a concentrarsi solo sulla Lombardia nel suo percorso elettorale... sul programma di governo, sull'ascolto, sulle iniziative, sugli incontri, sul territorio, sul confronto, sulle tante realtà di diversa natura e provenienza che l'appoggiano, sulla crescita di consenso.

Si è candidata con l'obiettivo di una Lombardia migliore e nella campagna elettorale è solo la Regione a essere l'oggetto della sua attenzione. Per altri le elezioni per la Regione paiono essere invece non un fine per dare un buon governo alla Lombardia, ma uno strumento per risolvere i propri problemi interni congressuali, locali e nazionali che siano, o di coalizione. Trovo assolutamente normale quindi che a noi si rivolgano quotidianamente non solo elettori, ma anche eletti e dirigenti dei partiti che si sentono a disagio, a partire da quelli di Forza Italia e del Partito Democratico. Per questo Letizia Moratti sarà quindi votata da tanti ben oltre gli schemi dei partiti con la testa a Roma (e indipendentemente dal voto espresso in Lombardia alle ultime politiche) e chi vuole applicarli sta facendo fatica a leggere questa realtà".


Lo ha dichiarato il Consigliere Regionale Manfredi Palmeri, Capolista della Lista Moratti, aggiungendo: “In pratica per Letizia Moratti il dialogo con gli esponenti dei diversi partiti è uno strumento e ha come obiettivo il bene della Regione. Per altri è il contrario, con la Regione che è uno strumento con obiettivo il bene dei partiti?".



da MANFREDI PALMERI

Capolista Lista Letizia Moratti Presidente

Capogruppo in Consiglio Regionale della Lombardia  


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2022 alle 21:58 sul giornale del 05 dicembre 2022 - 42 letture






qrcode