Il Questore sospende per 10 giorni la licenza al "Golden Bar" di Sesto San Giovanni

1' di lettura 13/10/2022 - Nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici per contrastare i fenomeni di criminalità ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S. ha sospeso per 10 giorni la licenza al “Golden Bar” sito a Sesto San Giovanni, via Marconi n.85.

Il provvedimento, disposto dal Questore Giuseppe Petronzi è stato notificato ieri al “Golden Bar” dai poliziotti del Commissariato di Sesto San Giovanni e si è reso necessario in quanto, nel mese di luglio 2022, la Polizia di Stato è intervenuta in diversi episodi di aggressioni tra avventori, in un caso anche tra persone che spacciavano droga.

Inoltre, da controlli effettuati nell’anno 2021 dai poliziotti del Commissariato di Sesto San Giovanni è emerso che presso il locale erano scaturiti episodi violenti tra i suoi avventori, di cui alcuni con precedenti di polizia anche per stupefacenti e che in una circostanza si rinveniva della sostanza stupefacente, sequestrata a carico di ignoti.








Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2022 alle 16:59 sul giornale del 14 ottobre 2022 - 22 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere milano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dvNw





logoEV
qrcode