SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Welfare aziendale, Rizzoli e Locatelli a 'Zherogap', evento in streaming su opportunità per parità di genere

1' di lettura
124

'Welfare aziendale: un'opportunità per la parità di genere' è il titolo del terzo incontro promosso da Regione Lombardia nell'ambito dell'iniziativa #Zherogap e in programma mercoledì 26 gennaio, a partire dalle 10.30.

All'evento interverranno Melania Rizzoli, assessore regionale alla Formazione e Lavoro, e Alessandra Locatelli, titolare delle deleghe alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari Opportunità in Giunta regionale.

Il momento di approfondimento potrà essere seguito anche dalla stampa collegandosi a questo link: https://mediaportal.regione.lombardia.it/embed/live/13630

Parteciperanno Valentino Santoni, ricercatore di 'Percorsi di secondo welfare'; Antonella Pinzauti, direttrice generale welfare 'Insieme s.r.l. Impresa Sociale; Olga Lo Conte, di People Lead, Labor Relations Italy (Mondelez International); Tommaso Sila, consulente del lavoro; Luigi Campagna, ad di Studio Meta; Angela Alberti, Cisl Lombardia.

Anche l'incontro in programma domani vuole approfondire il tema della Parità di genere e occupazione femminile nel mercato del lavoro.

'Zherogap' rientra tra gli appuntamenti a porte aperte che Regione Lombardia ha scelto di dedicare ad una materia che l'Unione Europea definisce 'ad alta priorità'.

- ore 10.30, diretta streaming.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2022 alle 17:59 sul giornale del 26 gennaio 2022 - 124 letture