SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > SPORT
comunicato stampa

Pechino 2022: il sottosegretario e pluricampione olimpico Antonio Rossi, "Goggia è una guerriera, forza Sofia!"

1' di lettura
155

"È una guerriera e sicuramente vorrà essere presente". Così Antonio Rossi, sottosegretario con delega allo Sport alla Presidenza della Regione Lombardia e olimpionico plurimedagliato, auspica la presenza di Sofia Goggia ai Giochi invernali di Pechino.

A margine della presentazione della 'Cinque Mulini', la corsa campestre in programma domenica 30 gennaio a San Vittore Olona (Milano), avvenuta oggi in Regione, Antonio Rossi ha aggiunto: "Forza Sofia! Speriamo veramente in tempi di recupero molto stretti. In bocca al lupo, c'è tutta una regione e una nazione che tifano per te".

Alla presentazione dell'evento era presente anche Antonio La Torre, direttore tecnico della Federazione Italiana di Atletica Leggera che, rivolgendosi alla sciatrice bergamasca ha detto: "Sofia, continua ad andare da Max De Nardi, un mio allievo, e continua a fare tanta crioterapia". "Tu - ha aggiunto La Torre - non puoi non esserci a Pechino, tu non puoi essere diversa da così. Non ho da dirti altro. Hai fatto bene a fare quello che hai fatto perché questa sei tu ed è per questo che lasci un segno così profondo nello sport italiano, io ti aspetto come protagonista delle Olimpiadi di Pechino".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2022 alle 16:33 sul giornale del 26 gennaio 2022 - 155 letture