SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Milano, piazza della Regione: nel weekend si pattina sul ghiaccio e si gioca a padel. Attrazioni 'prorogate' fino al 30 gennaio

1' di lettura
146

Durante il week end, in piazza Città di Lombardia, sarà possibile pattinare sul ghiaccio e giocare a padel. La pista di pattinaggio su ghiaccio coperta più grande di Milano e il campo di padel allestiti durante le festività Natalizie saranno, infatti, fruibili fino a domenica 30 gennaio.

La permanenza delle due strutture, che avrebbero dovuto chiudere domenica scorsa "infatti - spiega l'assessore regionale alla Comunicazione e Giovani, Stefano Bolognini - è stata prorogata grazie al successo riscosso da queste attrazione che hanno ottenuto un grande consenso".

"La pista di pattinaggio - prosegue Bolognini - è molto frequentata da parte delle famiglie, dei ragazzi e degli appassionati di questa disciplina. Anche il campo di padel è stato vincente. Giovani e meno giovani sono scesi in campo ai piedi del nostro grattacielo per praticare quello che è considerato lo 'sport' del momento".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2022 alle 16:09 sul giornale del 22 gennaio 2022 - 146 letture