SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > ATTUALITA'

Saronno: la città impazzisce per la caccia al tesoro alle penne de Il Saronno

1' di lettura
216

Il quotidiano più letto in città, Il Saronno, festeggia i suoi primi 9 anni di attività regalando penne personalizzate ai lettori. Le penne sono state nascoste in alcuni luoghi della città, a disposizione dei lettori che vorranno cercarle.

Una volta trovata la penna i lettori sono invitati a scattare un selfie ed inviarlo in redazione. Tutte le foto sono pubblicate in una galleria fotografica.

"Ogni anno facciamo una penna personalizzata per festeggiare il giornale online - spiega la direttrice responsabile ed editrice del Saronno Sara Giudici - quest'anno per celebrare i nove anni di sopravvivenza abbiamo deciso di condividere le penne con questa caccia al tesoro, organizzata con la collaborazione dei ragazzi di Local Express."

La caccia al tesoro è stata resa possibile grazie al partner del giornale Amicodentista -Amicomedico, poliambulatorio specialistico, centro odontoiatrico e punto prelievi di Caronno Pertusella, che in questi anni ha sostenuto in molte occasioni la testata saronnese. “Supportare le realtà del nostro territorio è da sempre uno dei nostri principi cardine – commenta Maurizio Pedone, direttore sanitario del centro medico di via Lura -. Il legame con la città di Saronno per noi è forte: è proprio lì che, nel 1989, è iniziato il percorso che ci ha portato ad essere il centro sanitario di eccellenza che siamo oggi”.





Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2021 alle 17:10 sul giornale del 29 novembre 2021 - 216 letture