SEI IN > VIVERE LOMBARDIA > POLITICA
articolo

Milano: Sala sullo stadio di Milano: "Non voglio partecipare ancora a Meazza sì, Meazza no"

1' di lettura
143

beppe sala

Sul progetto del nuovo stadio San Siro "io non sono disponibile a partecipare a un dibattito che lo metta ancora in discussione".

Lo ribadisce il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in relazione alla delibera sul dibattito pubblico che il consigliere dei Verdi Carlo Monguzzi oggi non è riuscito a presentare in Consiglio comunale per motivazioni di natura tecnica. "Sono disponibile a discutere sul come e quindi per esempio su come utilizzare gli oneri di urbanizzazione, ma non su 'stadio sì o stadio no'", poi se vogliono fare il referendum è nella disponibilità dei consiglieri, ma rimane il fatto che qua parliamo senza il terzo incomodo, ossia le squadre". Infatti, "è inutile che parliamo tra di noi- continua il sindaco- le forme sono tante, il problema è che se è stadio sì o stadio no io mi fermo e sto a guardare".

Anche perché "sono due anni che ci provo- conclude- poi magari non sono stato capace a convincere le squadre a lavorare su San Siro, però questa è la realtà e per cui vediamo". (fonte Dire)



beppe sala

Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2021 alle 19:45 sul giornale del 23 novembre 2021 - 143 letture