Milano, treno Metro 5 racconta Nazionale di Calcio campione d’Europa

1' di lettura 20/11/2021 - MILANO (ITALPRESS) – Sarà inaugurato domani un nuovo treno della linea metropolitana Metro 5 di Milano, che regalerà ai viaggiatori della linea Lilla una serie di immagini del successo della Nazionale italiana di calcio all’ultimo Europeo.

Un’esperienza di viaggio unica e visivamente emozionante, organizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. Un allestimento fotografico a 360 gradi che intratterrà i passeggeri, rendendo il loro viaggio più gradevole e, soprattutto per gli amanti dello sport e i tifosi della Nazionale, estremamente coinvolgente.

Anche quest’iniziativa, si legge in una nota, rientra nel più ampio progetto di comunicazione intrapreso da Metro 5 nel 2019, con i primi due treni immersivi dedicati agli sport invernali e alle stagioni.

Il progetto, sottolinea la nota, è proseguito con diverse iniziative anche nelle stazioni della linea metropolitana Lilla, come la campagna di sensibilizzazione “Metropolisana”, focalizzata sull’emergenza sanitaria e la prevenzione, e non ultimo l’esposizione in varie stazioni di riproduzioni fotografiche di opere di artisti emergenti per avvicinare i viaggiatori all’arte.

Metro 5 con questa iniziativa, puntualizza la nota, vuole ringraziare tutti gli atleti che in quest’anno particolare hanno rappresentato, nelle varie discipline, lo spirito di un’Italia che ha voglia di vincere e che riparte più forte che mai.

(ITALPRESS).






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 20-11-2021 alle 12:21 sul giornale del 22 novembre 2021 - 297 letture

In questo articolo si parla di attualità, lombardia, italpress

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvlk





logoEV