Castiglione della Pescaia (GR): il 19 agosto lo scrittore Giuseppe Pantano presenterà due nuovi thriller, editi dalla milanese "Another coffee stories"

2' di lettura 18/08/2021 - Una storia di successo nella professione dirigenziale, che si riversa nella capacità di mettersi in gioco in un settore diverso, come quello della letteratura: Giuseppe Pantano, Dirigente della multinazionale Nissan Renault Mitsoubishi, il 19 agosto a Castiglione della Pescaia racconterà al pubblico come ha proposto un nuovo genere di thriller che si sta affermando nel panorama narrativo italiano

Giovedì 19 agosto, infatti, alle 21:00, presso il Bagno Le Cannucce a Castiglione della Pescaia (Grosseto), l’Autore incontrerà il pubblico per presentare i suoi ultimi libri, dai rispettivi titoli “Il Tempo Rubato” e “La morte non ti lascia sola”, editi dalla casa editrice milanese "Another Coffee Stories". Casa nata nel 2020 come laboratorio di idee per un’editoria nuova, mirante a fuoriuscire dalle solite logiche del settore per dar voce a proposte innovative e stimolanti: legate al mondo della narrativa, poesia, graphic novel, fumetti, saggistica e biografie.

“Questo tempo di pandemia è stato l’occasione per mettere in pratica la mia passione per la scrittura”, ha dichiarato Pantano. “Tutte le mie opere – aggiunge - sono improntate da tematiche sociali, alle quali si unisce la continua voglia di scoprire e approfondire la psicologia dei personaggi”. Si tratta di romanzi che non lasciano indifferenti:con una trama avvincente, una narrazione ricca di tensione e colpi di scena, una dimensione internazionale, e, soprattutto una descrizione consapevole e competente della scena del crimine e delle indagini.

Nell'ultima fatica di Pantano, “La morte non ti lascia sola”, Gemma è una ragazza meravigliosa e solare: che, in vacanza ad Ibiza, una notte non fa ritorno in albergo, dopo una serata in discoteca con i suoi amici. Dov’è finita Gemma? Cosa le è successo? John Evans, padre della ragazza, entra nel panico e decide di correre sull’isola per cercare sua figlia: sulla quale sembra incombere un destino minaccioso...






Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2021 alle 10:23 sul giornale del 19 agosto 2021 - 131 letture

In questo articolo si parla di cultura, roma, lazio, articolo, Fabrizio Federici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cfma