IN EVIDENZA





1 dicembre 2021













30 novembre 2021




...

Dopo la chiusura della discussione generale sulla riforma della sanità lombarda, che si è conclusa ieri pomeriggio al termine di 14 sedute giornaliere e oltre 110 ore di dibattito, questa mattina sono cominciate nell’Aula del Consiglio regionale le votazioni degli emendamenti e dei subemendamenti, a cui seguiranno quelle degli ordini del giorno: non sono possibili votazioni a scrutinio segreto.





...

"I controlli nel trasporto pubblico locale non possono che essere a campione ovviamente. Al di là del nostro personale, chiederemo al Prefetto di attivare le forze possibile per aiutare nei controlli". Lo ha detto il sindaco di MIlano, Giuseppe Sala. bla/pc/gtr




...

"Puntiamo a costruire in Italia una rete di centri capaci nel futuro di muoversi in tempo per create vaccini anche nel nostro territorio". Lo ha detto il ministro dell'Università e della Ricerca, Maria Cristina Messa, a margine della cerimonia di inaugurazione dell'Anno Accademico 2021/2022 dell'Humanitas University. bla/sat/red



29 novembre 2021




...

MILANO (ITALPRESS) – Il Milan si arrende al ‘Meazzà ad un Sassuolo arrembante che merita i tre punti: finisce 3-1 per i neroverdi, con i rossoneri che nel finale restano anche con l’uomo in meno per il rosso diretto a Romagnoli.



...

MILANO (ITALPRESS) – Riesce nel difficile intento di dare voce ai genitori dei neonati prematuri ed ascoltare i loro bisogni per migliorare il benessere psicologico della triade mamma-papà-figlio il progetto multidisciplinare ParWelB, finanziato da Fondazione Cariplo e promosso da Milano-Bicocca, presentato questa mattina all’Auditorium “Guido Martinotti”.