Milano - San Siro: la Polizia di Stato arresta 3 spacciatori e sequestra quasi 1kg di droga

1' di lettura 19/12/2020 - A Milano, nei quartieri di Bonola e San Siro, la Polizia di Stato ha arrestato 3 persone, un cittadino italiano di 51 anni e due cittadini egiziani di 21 e 25 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’attività investigativa dei poliziotti del Commissariato Bonola, mirata alla repressione di spaccio di droga nei quartieri Bonola e San Siro, che ha portato all’arresto dei tre uomini, in due distinti interventi, è frutto di un’indagine in corso che la Squadra Investigativa sta realizzando da diversi mesi e che ha portato al momento a numerosi arresti.

I poliziotti hanno tenuto sott’occhio il 51enne in via Uruguay, luogo dove l’uomo era solito spacciare cocaina. Gli agenti, infatti, hanno assistito alla cessione di una dose a un cittadino milanese e lo hanno fermato. Dalla successiva perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 9 grammi di cocaina e quasi 1.000,00 euro in banconote da piccolo taglio.

Nel quartiere popolare San Siro invece, i poliziotti hanno controllato due cittadini egiziani, pluripregiudicati e irregolari sul territorio nazionale, che nonostante il tentativo di fuga venivano fermati. Durante il controllo, gli agenti gli hanno trovato loro addosso, 9 panetti di hashish, per un totale di 900 grammi.






Questo è un articolo pubblicato il 19-12-2020 alle 14:43 sul giornale del 21 dicembre 2020 - 186 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, milano, lombardia, articolo, Antonello Staccioli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bGsg





logoEV